martedì 28 aprile 2009

SIGNORI, SI CAMBIA!



Ci sono ormai centinaia di forum, blog e siti dai quali è possibile scaricare gratuitamente musica. Senza problemi. Senza iscrizioni, noiose password e alchimie varie come da noi. Magari non trovate qualche cosa di particolare come qui. Per non dire raro. Decisione.
Da oggi cambia una regola fondamentale per l'accesso alla lista free-gratuita del forum e del sito. Torniamo indietro di alcuni anni. La lista free ha circa 1000 iscritti attivi. Attivi si fà per dire. Sito, blog, forum sono nati e vanno avanti cercando di coinvolgervi nel progetto della nostra missione. Leggere qui
http://www.dallatorre.net/ecu/ecu1.htm
Da ormai 9 anni
Chi ha capito ha fatto il passo che doveva fare con la donazione diretta alla nostra missione di Esmeralda (Equador). Altri sono iscritti da anni ma hanno deciso di restare al palo. Io vivo nel vostro stesso mondo e ho i problemi di tutti voi. Non me la sento di chiedervi in questo momento, di donare del denaro per una missione dall'altra parte del mondo. Quando vediamo cose difficili in casa nostra. Ogni giorno. Siamo al limite della povertà in buona parte del paese. Tante parole in televisione, ma le aziende chiudono, la cassa integrazione aumenta, i licenziamenti fioccano. Le pensioni fanno schifo. Umiliano gli anziani. Voglio che gli iscritti a questa lista siano partecipi allo spirito del sito. Aiutare gli altri in difficoltà o come diceva il Santo che ispira questo sito cattolico: "la provvidenza"
Lo potete fare in qualsiasi modo. Riporto quanto scritto al link iscrizioni del sito
"L'iscrizione è praticamente gratuita. Riceverai in anteprima le novità del sito, avrai accesso ad ALCUNE pagine riservate preparate appositamente per gli iscritti a questa lista oltre a quelle eventualmente raggiungibili da tutti. La condizione fondamentale è quella di poter dimostrare di aver effettuato negli ultimi 6 mesi una donazione verso una qualsiasi organizzazione umanitaria, italiana o straniera, oppure altre forme di aiuti sociali quali adozione a distanza, donazioni caritatevoli e in generale qualsiasi forma di interesse sociale di almeno 10 euro. Sono escluse le donazioni effettuate via sms o telefono."
Ulteriori informazioni qui
www.dallatorre.net/isc/isc.html
Io vi dò quello che ho. La musica. Voi date quello che potete a chi volete e che ne ha bisogno. Il vostro impegno sarà uguale al mio (garantito per quelli che capiranno)
Buona vita sempre
Vito