martedì 11 agosto 2009

LINK FLASH (1108) - Martedi 11 agosto 2009 - Pagina aperta a tutti i visitatori




Nonostante l'enorme successo che riscuotono i miei post qui (oltre 3milioni di visite ogno giorno), gli autori del sito e del blog mi osteggiano pesantemente! Basta leggere cosa scrivono sul blog. In particolare una signorina (che denuncerò per stolking anche se non la conosco)della quale non faccio il nome (aries). Fermo restando che tutto quello che metto qui viene dal mio blog privato e che il contratto prevede 10 post praticamente regalati (74mila euro l'uno, proprio regalati) io continuo. Anche se mi tolgono i link dopo 10 minuti dalla pubblicazione. Attualmente sono in ferie in Sardegna, aspettando il mio amico Silvio. Dalla suite del mio hotels a 6 stelle (9mila euro al giorno) con vista mare, monti e oceano (anche se il tavernello rosè con i panini alla mortadella mica andava bene, ci voleva il rosso) vi ho trovato questo.

Quarto post (non autorizzato dal blog)

capuano- andamento lento
dino- baci
folino santulli- tropicana
homo sapiens- mega summer mix
iva zanicchi- ti amo
nicky thomas- let it be
roby marino- il ballo di simone

Sono tutte cover di altissimo livello, rippate direttamente da CD comprate da un mio amico algerino che ha l'esclusiva per l'Italia (delle cover) e rippate direttamente da CD. Nomi importanti e conosciuti e qualche rarità veramente esclusiva. In particolare vi raccomando il mega mix degli Homo Sapiens. Incredibile, quasi 17 minuti di cacca pura. Capuano e Folino Santulli sono artisti di fame internazionale. Fame vera! Poi quando non hanno niente da fare la Zanicchi e Dino ci scassano con queste belle cover. Nicky Thomas (vero nome Raz Latzice) è un mio amico che mi ha dato 200mila euro (con assegno postdatato della bank of valona al 31/12) per vedere il suo nome qui. Grande ed accurata selezione. Da non perdere. Tanto non la trovate più da nessuna parte.

Citazione saggia e colta (da Valona)
"Le donne sono come le salsicce. Pelle fuori e maiale dentro"

Per rendervi meno facile la vita dovete anche leggere le istruzioni nei commenti
Pensa che roba!!

Pagina disgraziamente proposta da esegeta
Cover art vulKano
courtesy of esegeta.blogspot.com


immagine tratta da ondestorte.blogspot.com che ringraziamo

3 commenti:

Unknown ha detto...

capuano- andamento lento
dino- baci
folino santulli- tropicana
homo sapiens- mega summer mix
iva zanicchi- ti amo
nicky thomas- let it be
roby marino- il ballo di simone

Unknown ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito".

Unknown ha detto...

link chiusi