giovedì 22 luglio 2010

GIANNI TOGNI - Cari amori miei - 1996 - pagina aperta a tutti i visitatori



Titolo richiesto

01 - gianni togni - cari amori miei
02 - gianni togni - luna
03 - gianni togni - nannarè
04 - gianni togni - semplice
05 - gianni togni - non devi dire mai più
06 - gianni togni - segui il tuo cuore
07 - gianni togni - il volo delle piume
08 - gianni togni - io e te
09 - gianni togni - la nube tossica
10 - gianni togni - ti voglio dire
11 - gianni togni - giulia
12 - gianni togni - c'è una verità
13 - gianni togni - per noi innamorati
14 - gianni togni - e qualcosa c'è
15 - gianni togni - mi salvo con te

tnx maxbravo
informazioni su
dopobasta.blogspot.com

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE
TORRENT

01 - gianni togni - cari amori miei
02 - gianni togni - luna
03 - gianni togni - nannarè
04 - gianni togni - semplice
05 - gianni togni - non devi dire mai più
06 - gianni togni - segui il tuo cuore
07 - gianni togni - il volo delle piume
08 - gianni togni - io e te
09 - gianni togni - la nube tossica
10 - gianni togni - ti voglio dire
11 - gianni togni - giulia
12 - gianni togni - c'è una verità
13 - gianni togni - per noi innamorati
14 - gianni togni - e qualcosa c'è
15 - gianni togni - mi salvo con te

Unknown ha detto...

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito".