sabato 15 giugno 2013

I NOMADI - Io vagabondo... the best of - 2013 - pagina aperta a tutti i visitatori


In occasione delle celebrazioni per il 50° Anniversario dell’attività di una delle band più longeve della storia della musica italiana e non solo, anche EMI Music intende rendere omaggio ai Nomadi di Augusto Daolio e Beppe Carletti. In questo doppio CD, infatti, prendono posto i grandi classici del gruppo che hanno reso i Nomadi un vero punto di riferimento nel panorama musicale Italiano.   

01 - nomadi - Io vagabondo
02 - nomadi - Come potete giudicar
03 - nomadi - Un figlio dei fiori non pensa al domani
04 - nomadi - Un pugno di sabbia
05 - nomadi - Voglio ridere
06 - nomadi - So che mi perdonerai
07 - nomadi - L'auto corre lontano ma io corro da te
08 - nomadi - Spegni quella luce
09 - nomadi - Ho difeso il mio amore
10 - nomadi - Mille e una sera
11 - nomadi - Tutto a posto
12 - nomadi - Ala bianca
13 - nomadi - Un giorno insieme
14 - nomadi - Crescerai
15 - nomadi - Non dimenticarti di me
16 - nomadi - Dio è morto
17 - nomadi - Noi non ci saremo
18 - nomadi - Canzone per un'amica
19 - nomadi - Noi
20 - nomadi - Il vecchio e il bambino
21 - nomadi - Canzone della bambina portoghese
22 - nomadi - Piccola città
23 - nomadi - L'isola non trovata
24 - nomadi - Per fare un uomo
25 - nomadi - Il disgelo
26 - nomadi - Ophelia
27 - nomadi - Per quando è tardi
28 - nomadi - È giorno ancora
29 - nomadi - Asia
30 - nomadi - Per quando noi non ci saremo

tnx belfagor
pagina aperta a tutti i visitatori
informazioni e link su dopobasta.blogspot.it
altre pagine dedicate ai Nomadi

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tags
FILESERVE
WUPLOAD
RAPIDSHARE
HOTFILE
FILESONIC
UPLOADING
FILEFACTORY
EASY-SHARE
BITSHARE
DUCKLOAD
DEPOSITFILES
MEDIAFIRE
TORRENT
MP3
DOWNLOAD
EBAY
AMAZON
GIGABASE
I FOLDER
01 - nomadi - Io vagabondo
01 - nomadi - Come potete giudicar
01 - nomadi - Un figlio dei fiori non pensa al domani
01 - nomadi - Un pugno di sabbia
01 - nomadi - Voglio ridere
01 - nomadi - So che mi perdonerai
01 - nomadi - L'auto corre lontano ma io corro da te
01 - nomadi - Spegni quella luce
01 - nomadi - Ho difeso il mio amore
01 - nomadi - Mille e una sera
01 - nomadi - Tutto a posto
01 - nomadi - Ala bianca
01 - nomadi - Un giorno insieme
01 - nomadi - Crescerai
01 - nomadi - Non dimenticarti di me
01 - nomadi - Dio è morto
01 - nomadi - Noi non ci saremo
01 - nomadi - Canzone per un'amica
01 - nomadi - Noi
01 - nomadi - Il vecchio e il bambino
01 - nomadi - Canzone della bambina portoghese
01 - nomadi - Piccola città
01 - nomadi - L'isola non trovata
01 - nomadi - Per fare un uomo
01 - nomadi - Il disgelo
01 - nomadi - Ophelia
01 - nomadi - Per quando è tardi
01 - nomadi - È giorno ancora
01 - nomadi - Asia
01 - nomadi - Per quando noi non ci saremo

Unknown ha detto...

Questa pagina è aperta a tutti i visitatori