giovedì 10 ottobre 2013

ROBERTO VECCHIONI - Io non ti appartengo più - 2013


Musica a denominazione di origine controllata
Versioni assolutamente originali  

01 - Roberto Vecchioni - Esodo
02 - Roberto Vecchioni - Le mie donne
03 - Roberto Vecchioni - Il miracolo segreto
04 - Roberto Vecchioni - Sei nel mio cuore
05 - Roberto Vecchioni - Sui ricordi
06 - Roberto Vecchioni - Ho conosciuto il dolore
07 - Roberto Vecchioni - Stelle
08 - Roberto Vecchioni - Così si va
09 - Roberto Vecchioni - Wislawa Szymborska
10 - Roberto Vecchioni - Due madri
11 - Roberto Vecchioni - Come fai?
12 - Roberto Vecchioni - Io non appartengo più

 courtesy of framartino.blogspot.com
sul sito www.dallatorre.net - aggiornamento n.192
pagina riservata alla lista sostenitori  
altre informazioni sull'iscrizione alle liste 
notizie e altre pagine dedicate Roberto Vecchioni


3 commenti:

Vito Dalla Torre ha detto...

Questa pagina è riservata agli iscritti della lista sostenitori del sito www.dallatorre.net

Vito Dalla Torre ha detto...

Per accedere a questa pagina è necessario essere registrati al forum
La registrazione è gratuita.
il link del forum è qui
http://www.musicwebcommunity.net/vito/

Le informazioni che cerchi sono sul forum (necessaria la registrazione)

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito".

Vito Dalla Torre ha detto...

Tags
FILESERVE
WUPLOAD
RAPIDSHARE
HOTFILE
FILESONIC
UPLOADING
FILEFACTORY
EASY-SHARE
BITSHARE
DUCKLOAD
DEPOSITFILES
MEDIAFIRE
TORRENT
MP3
DOWNLOAD
EBAY
AMAZON
GIGABASE
I FOLDER
01 - Roberto Vecchioni - Esodo
02 - Roberto Vecchioni - Le mie donne
03 - Roberto Vecchioni - Il miracolo segreto
04 - Roberto Vecchioni - Sei nel mio cuore
05 - Roberto Vecchioni - Sui ricordi
06 - Roberto Vecchioni - Ho conosciuto il dolore
07 - Roberto Vecchioni - Stelle
08 - Roberto Vecchioni - Così si va
09 - Roberto Vecchioni - Wislawa Szymborska
10 - Roberto Vecchioni - Due madri
11 - Roberto Vecchioni - Come fai?
12 - Roberto Vecchioni - Io non appartengo più