lunedì 28 aprile 2008

ABBA - I grandi successi




Angel Eyes
Arrival
Chiquitita
Dance (While The Music Still Goes On)
Dancing Queen
Does Your Mother Know
Eagle
Fernando
Gimme Gimme Gimme
Happy New Year
Hasta Manana
Head Over Heels
Honey Honey
I Do I Do I Do I Do I Do
I Have A Dream
Kisses Of Fire
Knowing Me Knowing You
Lay All Your Love On Me
Mamma Mia
Money, Money, Money
Name Of The Game
On And On And On
Our Last Summer
Ring Ring
Rock Me
S.O.S
Summer Night City
Super Trouper
Take A Chance On Me
Thank You For The Music
The Day Before You Came
The King Has Lost His Crown
The Piper
The Visitors
The Winner Takes It All
Voulez Vous
Waterloo
When I Kissed The Thacher

tnx pommedeterre
in collaborazione con sanjose72

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.