martedì 1 aprile 2008

FESTIVALBAR 1977



VOL.1
01 Alunni Del Sole - 'A canzuncella
02 Claudia Barry & Ronnie Jones - It takes two
03 Sandro Giacobbe - Bimba
04 Gianni Farè - Maddalena
05 Gibson Brothers - Come To America
06 Daniel Sentacruz Ensemble - Bella mia
07 La Bottega Dell'Arte - Che dolce lei
08 Gianni Bella - Io Canto e Tu
09 Carlos - Big Bisou
10 Drupi - Come va
11 El Pasador - Amada mia, amore mio
12 Champagne - Oh Me Oh My Goodbye

Vol.2
01 Roberta Kelly - Zodiacs
02 Fausto Leali - Vierno
03 Mal - Gelosia
04 I Panda - Voglia Di Morire
05 Umberto Tozzi - Ti Amo
06 I Tombstones - Maledentro
07 Santino Rocchetti - I Miei Giorni Felici
08 Opera - Stelle Su Di Noi
09 Jennifer - Do it for me
10 Mino Reitano - Innocente Tu
11 Donna Summer - I Feel Love
(fuori concorso) Pooh - Dammi solo un minuto
(fuori concorso) Frank Sinatra - Theme From New York

tnx arianna
sul sito - mailing list

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa si deve fare per iscriversi a questa mailing list sul sito ? Questo doppio album mi interessa molto è raro ! Ci ho provato 2 volte lasciando la mia mail senza risposta. Ciao grazie Silvia

Unknown ha detto...

Vai sul sito, link iscrizioni. Semplice semplice

Anonimo ha detto...

E' quello che avevo fatto anche prima adesso ho riempito il form per la 3 volta. Questo album è troppo importante per me per piacere sono anni che lo cerco !!
Ciao Silvia

Anonimo ha detto...

Si ma non scappa mica, deve essere ancora pubblicato sul sito!
Hai ragione il link iscrizioni non funziona. Effettua la registrazione al forum. E' la stessa cosa.

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

Sono iscritto alla mailing-list gratuita.
Cosa devo fare per poter scaricare l'Album del Festivalbar 77?
Grazie

Anonimo ha detto...

Il presunto "doppio album" del festivalbar 1977 NON ESISTE!
La prima edizione da cui fu stampato un doppio LP del Festivalbar fu quella del 1978 (dalla CGD).
Mi pare che manchino pure alcuni brani.....per esempio "Funky Funky" di Andrea Mingardi Supercircus......o no?

Unknown ha detto...

Nessuno ha mai parlato di doppio album. Abbiamo semplicemente raccolto 25 canzoni partecipanti a quel festivalbar e divise in due volumi. Se ne mancano basta segnalarle e provvederemo. Tutto qui.
Per l'iscritto alla mailing list gratuita basta andare sul forum del sito e seguire le istruzioni.

Anonimo ha detto...

Oggi ho trovato (...) la compilation del FESTIVALBAR 77 con dei pezzi RARISSIMI DA TROVARE invece quello che dice l' anonimo si trova anche ovunque. Quindi GRAZIE staff dallatorre e continuate così !!! E per all' altro anonimo dico che anche io ho avuto qualche difficoltà all' inizio ma poi sul forum ho trovato l' aiuto di Aries quindi segui il consiglio di vitodibiasi e vai sul forum è facile !!!
Silvia