domenica 29 giugno 2008

ALEXIA - Alè - 2008



Dopo quattro anni dal suo ultimo lavoro musicale, esce Ale’, il nuovo disco di Alexia. Un album che vuole fare i conti con la maturità di un’artista quarantenne che questa volta mette da parte la grinta di una ragazzina, ponendo l’accento su quella di una donna. Undici brani in cui è protagonista quello che lei stessa ama definire “ritmo roccioso”.

1 Grande coraggio
2 Occhi negli occhi
3 E non sai
4 Guardati dentro
5 Il branco
6 Estate
7 Mio padre
8 Il folletto
9 Ale
10 Un attimo nell’infinito
11 L’immenso

tnx belfagor
pw sul sito - top list

12 commenti:

Anonimo ha detto...

bella prova di velocità, peccato che come tutti quanti i blog italiani siano i più stupidi. Anche qui registrazione e password. Complimenti. Vado a cercarlo in qualche blog straniero

Anonimo ha detto...

E QUANDO HAI MESSO UNA COVER UNA LISTA E UN LINK DOVE PUOI SCARICARE MA NON C'E' LA PASSWORD COSA CREDI AVER FATTO? UNA COGLIONATA. MEGLIO SE FAI A AFARE ALTRO

Anonimo ha detto...

danke

Unknown ha detto...

Come mai tutti anonimi? Comunque le regole sono queste. Chi le accetta bene altrimenti vada pure in qualche altro blog straniero. Vorrei solo far notare che quasi tutto è libero e senza pw. In alcuni casi (pochi) viene riservato ad una lista di amici. In altri viene richiesta la registrazione al forum nella lista gratuita. Sai che sforzo!!!
Buona vita a tutti voi

Anonimo ha detto...

Scusa Vito ma perchè non li mandi a c....re questi che rompono le scatole in questo modo?

Anonimo ha detto...

In questo blog non c'è niente di raro. Si trova tutto su emule. Poi la qualità è decisamente bassa. Conoscendo vitodibiasi e il suo sito, se ci mettese un pò d'impegno e tirasse fuori qualcosa che ha (e che mette a disposizioni delle liste top e club) magari ci farebbe tutti più felici. Ho l'impressione che non gliene freghi niente del blog e che lui e i suoi collaboratori buttino su a casaccio. Poi non capisco i post senza link.
Bisogna dire una preghieria?

Anonimo ha detto...

Io comunque ci capito spesso su questo blog. Non ci sarà niente di raro come dice Fabio C. però cosette interessanti davvero tante. Poi se vitodibiasi vuole onorarci con qualcosa di più raro meglio ancora. Grazie

Anonimo ha detto...

Allora, non sapiamo il password?!?

Unknown ha detto...

x500
nessun problema, lasciamo sfogare tutti.

x tutti (compresi quelli che hanno inviato qualche decina di mail)
Mi sembra di aver letto, ma potrei sbagliarmi, sul post di Alexia, credo in questo blog, che la pw è sul sito nell'area top club. Poi mi sembra che nella parte destra del blog ci sia un link dove c'è scritto forum www.dallatorre.net.
Ecco penso che andando sul forum dove forse c'è un'area dedicata al blog forse si può capire come funziona questo blog.
Magari una volta per sempre.

Unknown ha detto...

LINK SCADUTO

Anonimo ha detto...

Di gente stupida ed ingrata è pieno il mondo, soprattutto quello del web. Io non darei nemmeno troppe spiegazioni Vito, lascia che si arrangino così magari imparano ad essere un po' più educati al posto di criticare.

Unknown ha detto...

Grazie Fabio. Dopo tanti anni sul web difficile io mi arrabbi ancora. Lascio scrivere. Buona fortuna per il tuo nuovo blog (ovviamente sono iscritto)e cvedi di non arrabiarti troppo anche tu.