mercoledì 23 luglio 2008

LUCIANO PAVAROTTI - White collection - 2008



CD1
Forse La Soglia Attinse (Un Ballo In Maschera)
Quanto E' Bella Quanto E' Cara (L'elisir D'amore)
Oh Meschina Oh Fato Orrendo.. Giusto Clelo (Lucia Di Lammermoor)
La Donna E' Mobile (Rigoletto)
Son Salvo, Alfin Son Salvo... (I Puritani)
Kyrie Eleison... (Messa Da Requiem)
Cuius Animam (Stabat Mater)
Lungi Da Lei... Dei Miei Bollenti Spiriti (La Traviata)
Cavaliere.. (I Puritani)
Che Gelida Manina (La Boheme)
Quando Le Sere Al Placido
Per Viver Vicino A Maria
Nessun Dorma (Turandot)
Manon

CD2
Una furtiva lagrima (L'Elisir damore)
Lucia Perdona (Lucia Di Lammermoor)
Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco Mi Ricovero(Lucia Di Lammermoor))
Tu Che A Dio Spargesti L'ali (Lucia Lammermoor)
Oh Fede Negar Potessi Agli Occhi Miei (Quando Le Sere Al Placido)
O Soave Fanciulla (La Boheme)
La Mia Canzon D'amor... Elvira Elvira (I Puritani)
Vieni Fra Queste Braccia (I Puritani)
Padre, Mio Caro Padre... Ceda Natura Al Suo Autor (Idomoneo)
Non Sono In Vena... Chi E' La (La Boheme)
Il Padre Adorato (Idomeneo)
O Di Capellio, Generosi Amici... L'amo Ah (I Puritani)
Il Sogno (Manon)
L'amo L'amo

tnx mirror60
in collaborazione con sanjose72

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://rapidshare.com/files/130983318/pavawhite1.zip

http://rapidshare.com/files/130983320/pavawhite2.zip

Anonimo ha detto...

pw
vitodallatorre.blogspot.com