giovedì 7 aprile 2011

AA.VV - Viaggio in musica - vol.66 - pagina aperta a tutti i visitatori



Garantito. Tutte versioni assolutamente originali.

01 - equipe 84 - 29 settembre
02 - pooh - pensiero
03 - claudio baglioni - strada facendo
04 - lucio battisti - io vorrei, non vorrei, ma se vuoi
05 - dik dik - senza luce
06 - claudio baglioni - w l'inghilterra
07 - lucio dalla - nuvolari
08 - lucio dalla - stella di mare
09 - i giganti - una ragazza in due
10 - antonello venditti - bomba o non bomba
11 - ron - il mondo avra' una grande anima
12 - dik dik - io mi fermo qui
13 - equipe 84 - nel ristorante di alice
14 - vasco rossi - toffee
15 - vasco rossi - vado al massimo
16 - riccardo cocciante - bella senz'anima
17 - pooh - pronto buongiorno e' la sveglia
18 - patty pravo - ragazzo triste
19 - gianni morandi - canzoni stonate
20 - fabio concato - domenica bestiale
21 - caterina caselli - perdono
22 - lucio battisti - il mio canto libero
23 - patty pravo - la bambola
24 - ivano fossati - una notte in italia
25 - camaleonti - io per lei
26 - roberto vecchioni - milady
27 - teresa de sio - voglia 'e turna'
28 - claudio baglioni - amore bello
29 - paolo conte - bartali
30 - le orme - irene
31 - francesco de gregori - generale
32 - paolo conte - la topolino amaranto
33 - camaleonti - l'ora dell'amore
34 - renato zero - tu che sei mio fratello
35 - the primitives - yeeeeeeh

tnx maxbravo
cover art vulKano
informazioni su
solocompilation.blogspot.com

2 commenti:

vitodibiasi ha detto...

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito".

vitodibiasi ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE
TORRENT

01 - equipe 84 - 29 settembre
02 - pooh - pensiero
03 - claudio baglioni - strada facendo
04 - lucio battisti - io vorrei, non vorrei, ma se vuoi
05 - dik dik - senza luce
06 - claudio baglioni - w l'inghilterra
07 - lucio dalla - nuvolari
08 - lucio dalla - stella di mare
09 - i giganti - una ragazza in due
10 - antonello venditti - bomba o non bomba
11 - ron - il mondo avra' una grande anima
12 - dik dik - io mi fermo qui
13 - equipe 84 - nel ristorante di alice
14 - vasco rossi - toffee
15 - vasco rossi - vado al massimo
16 - riccardo cocciante - bella senz'anima
17 - pooh - pronto buongiorno e' la sveglia
18 - patty pravo - ragazzo triste
19 - gianni morandi - canzoni stonate
20 - fabio concato - domenica bestiale
21 - caterina caselli - perdono
22 - lucio battisti - il mio canto libero
23 - patty pravo - la bambola
24 - ivano fossati - una notte in italia
25 - camaleonti - io per lei
26 - roberto vecchioni - milady
27 - teresa de sio - voglia 'e turna'
28 - claudio baglioni - amore bello
29 - paolo conte - bartali
30 - le orme - irene
31 - francesco de gregori - generale
32 - paolo conte - la topolino amaranto
33 - camaleonti - l'ora dell'amore
34 - renato zero - tu che sei mio fratello
35 - the primitives - yeeeeeeh