venerdì 22 luglio 2011

LINK FLASH - 4 x te - Adriano Pappalardo - pagina aperta a tutti i visitatori



Come tutti gli anni nei mesi di luglio ed agosto il blog apre ai vostri preferiti. Quest'anno abbiamo i link flash con 4 brani e durata limitata di 24 ore. Non perdete questa occasione. Richiedete quello che vi piacerebbe trovare qui sul blog. Magari arriva. Ulteriori informazioni sul forum area free.
qui

01 - adriano pappalardo - cavallo
02 - adriano pappalardo - mi basta così
03 - adriano pappalardo - donna mia
04 - adriano pappalardo - ai miei figli che dirò (knockin' on heavens doors)

tnx vitodibiasi
cover art vulKano
informazioni nei commenti
altre pagine dedicate a Adriano Pappalardo
qui

4 commenti:

Unknown ha detto...

Tags
MEGAUPLOAD
FILESERVE
WUPLOAD
RAPIDSHARE
HOTFILE
FILESONIC
UPLOADING
FILEFACTORY
EASY-SHARE
BITSHARE
DUCKLOAD
DEPOSITFILES
MEDIAFIRE
TORRENT
MP3
01 - adriano pappalardo - cavallo
02 - adriano pappalardo - mi basta così
03 - adriano pappalardo - donna mia
04 - adriano pappalardo - ai miei figli che dirò (knockin' on heavens doors)

Unknown ha detto...

Link flash giornaliero aperto
dalle ore 24 del 21 luglio alle ore 24 del 22 luglio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

pagina chiusa