giovedì 15 novembre 2012

MASSIMO RANIERI - Massimo Ranieri 1969 - Music center - gli introvabili


Musica a denominazione di origine controllata
 Prima release rippata da vinile originale con lasersony

Primo LP del cantante napoletano, pronto e stampato nel 1969, immesso sul mercato a gennaio del 1970, quando aveva 18 anni. Contiene 7 canzoni già presentate su dischi a 45 giri e 5 inediti. Vinile introvabile sul mercato.

Massimo Ranieri - 01 - rose rosse 
Massimo Ranieri - 02 - il mio amore resta sempre teresa 
Massimo Ranieri - 03 - parla tu cuore mio 
Massimo Ranieri - 04 - piangi piangi ragazzo 
Massimo Ranieri - 05 - quando l'amore diventa poesia
Massimo Ranieri - 06 - pietà per chi ti ama 
Massimo Ranieri - 07 - se bruciasse la città 
Massimo Ranieri - 08 - rita
Massimo Ranieri - 09 - magia
Massimo Ranieri - 10 - e' diventato amore 
Massimo Ranieri - 11 - ma l'amore cos'è 
Massimo Ranieri - 12 - o sole mio 

courtesy of framartino.blogspot.com
sul sito www.dallatorre.net - aggiornamento n.183
pagina riservata alla lista sostenitori
altre informazioni sull'iscrizione alle liste 
altre pagine dedicate a Massimo Ranieri

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tags
FILESERVE
WUPLOAD
RAPIDSHARE
HOTFILE
FILESONIC
UPLOADING
FILEFACTORY
EASY-SHARE
BITSHARE
DUCKLOAD
DEPOSITFILES
MEDIAFIRE
TORRENT
MP3
DOWNLOAD
EBAY
AMAZON
GIGABASE
I FOLDER

Massimo Ranieri - 01 - rose rosse
Massimo Ranieri - 02 - il mio amore resta sempre teresa
Massimo Ranieri - 03 - parla tu cuore mio
Massimo Ranieri - 04 - piangi piangi ragazzo
Massimo Ranieri - 05 - quando l'amore diventa poesia
Massimo Ranieri - 06 - pietà per chi ti ama
Massimo Ranieri - 07 - se bruciasse la città
Massimo Ranieri - 08 - rita
Massimo Ranieri - 09 - magia
Massimo Ranieri - 10 - e' diventato amore
Massimo Ranieri - 11 - ma l'amore cos'è
Massimo Ranieri - 12 - o sole mio

Unknown ha detto...

Questa pagina è riservata agli iscritti della lista sostenitori del sito www.dallatorre.net