giovedì 10 luglio 2008
GLI UH - Raccoltina - 1967/1969
Se si dice in lingua italiana il nome di questo gruppo si pronuncia come il ben piu’ noto gruppo Inglese degli "Who". Nascono a metà degli anni sessanta a Biella e solo nel 1967 arrivarono alla loro prima incisione con il brano "Se ci fossi tu" e "Oh no, non credo", (Hold on, i’m coming) di Sam & Dave come retro. Seguitarono altre incisioni alternando il genere, tastieristico, alla Procol Harum come "Un lago blu", un pizzico di psichedelica come "Un brutto sogno" intervallando brani bruttini e smielati come "Io non ti prego" (disco per l’estate 1969) , arrivando ad incedere un LP di poco spessore. La loro storia a metà fra il Beat e R&B souol finisce qua, anche se continueranno a cavalcare gli anni ’70.
TITOLO A RICHIESTA
Aspetti il mio ritorno
Cieli azzurri
E' finita
La mia storia
Mai nessuno al mondo
Oh no, non credo
Sola sola
Un brutto sogno
Un lago blu
Una notte matta
Una porta chiusa
tnx vitodibiasi
sul forum - top/club list
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ATTENZIONE
LINK PROTETTO DA PASSWORD
INFORMAZIONI SUL FORUM E SUL SITO
http://rapidshare.com/files/128976141/uh.zip
From what I've been able to gather--via Google translations--you charge to get on the list to get the passwords for these files. If that's the case, you give bloggers a bad name & I'll be removing the link to your blog from mine. Please correct me if I'm wrong.
Più o meno Max voleva dire che se non metto il link per questo post mi cancella dai siti amici. Ma pensa te. A parte il fatto che nessuno gli aveva chiesto di mettermi nella sua lista di link amici, ma poi. Ci potranno o no essere dei link riservati! Va bene facciamo finta di niente come al solito
Posta un commento