domenica 3 ottobre 2010

IVA ZANICCHI - Il meglio - seconda parte - 1974/1982 - pagina aperta a tutti i visitatori



Titolo richiesto - repost
Versioni assolutamente originali rippate da vinile

iva zanicchi - accarezzame
iva zanicchi - aparte del hecho
iva zanicchi - ardente
iva zanicchi - arrivederci, padre
iva zanicchi - arsura
iva zanicchi - che uomo sei
iva zanicchi - ciao cara, come stai
iva zanicchi - confessioni
iva zanicchi - è...
iva zanicchi - hotel motel
iva zanicchi - imaginate
iva zanicchi - io sarò la tua idea
iva zanicchi - io ti propongo
iva zanicchi - la valigia
iva zanicchi - libera e inutile
iva zanicchi - mamma tutto
iva zanicchi - munasterio 'e santa chiara
iva zanicchi - nostalgias
iva zanicchi - per te
iva zanicchi - se riesci a non morire
iva zanicchi - sei contento
iva zanicchi - tesoro mio
iva zanicchi - testarda io
iva zanicchi - yo, por amarte

tnx belfagor
cover art vulKano
informazioni su
dopobasta.blogspot.com

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE
TORRENT

iva zanicchi - accarezzame
iva zanicchi - aparte del hecho
iva zanicchi - ardente
iva zanicchi - arrivederci, padre
iva zanicchi - arsura
iva zanicchi - che uomo sei
iva zanicchi - ciao cara, come stai
iva zanicchi - confessioni
iva zanicchi - è...
iva zanicchi - hotel motel
iva zanicchi - imaginate
iva zanicchi - io sarò la tua idea
iva zanicchi - io ti propongo
iva zanicchi - la valigia
iva zanicchi - libera e inutile
iva zanicchi - mamma tutto
iva zanicchi - munasterio 'e santa chiara
iva zanicchi - nostalgias
iva zanicchi - per te
iva zanicchi - se riesci a non morire
iva zanicchi - sei contento
iva zanicchi - tesoro mio
iva zanicchi - testarda io
iva zanicchi - yo, por amarte

Unknown ha detto...

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito".