domenica 24 ottobre 2010

IVA ZANICCHI - Il meglio - terza parte - 1983/2009 - pagina aperta a tutti i visitatori



Titolo richiesto - repost
Versioni assolutamente originali rippate da vinile

CD3 - 1983/2009
iva zanicchi - amaro amarti
iva zanicchi - aria di luna
iva zanicchi - dicono di me
iva zanicchi - fossi un tango
iva zanicchi - historia de un amor
iva zanicchi - ho bisogno di te
iva zanicchi - il mio bambino
iva zanicchi - il volto della vita
iva zanicchi - la doppia vita
iva zanicchi - la voce del blues
iva zanicchi - libertango
iva zanicchi - nell'aria
iva zanicchi - nonostante me
iva zanicchi - sabor a mi
iva zanicchi - sera di vento
iva zanicchi - ti ricordi
iva zanicchi - ti voglio senza amore
iva zanicchi - tres palabras
iva zanicchi - tu non sai
iva zanicchi - tu sei quello
iva zanicchi - uno
iva zanicchi - volo

tnx belfagor
covert art vulKano
informazioni su
dopobasta.blogspot.com

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE
TORRENT

iva zanicchi - amaro amarti
iva zanicchi - aria di luna
iva zanicchi - dicono di me
iva zanicchi - fossi un tango
iva zanicchi - historia de un amor
iva zanicchi - ho bisogno di te
iva zanicchi - il mio bambino
iva zanicchi - il volto della vita
iva zanicchi - la doppia vita
iva zanicchi - la voce del blues
iva zanicchi - libertango
iva zanicchi - nell'aria
iva zanicchi - nonostante me
iva zanicchi - sabor a mi
iva zanicchi - sera di vento
iva zanicchi - ti ricordi
iva zanicchi - ti voglio senza amore
iva zanicchi - tres palabras
iva zanicchi - tu non sai
iva zanicchi - tu sei quello
iva zanicchi - uno
iva zanicchi - volo

Unknown ha detto...

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito"