mercoledì 14 gennaio 2009

LELIO LUTTAZZI TRIO - Le mie preferite - 2008



LE MIE PREFERITE
Canto
Troppo tardi
Muleta mia
Vecchia America
Souvenir d'Italie
Legata ad uno scoglio
Il giovanotto matto
El can de Trieste
Mi piace

IL FAVOLOSO KRAMER
L'orchestra del cuore
La mia donna
Vecchio palco della Scala
Buonanotte al mare
Merci beaucoup
Donna
Pippo non lo sa

LE BELLE ITALIANE
Bambina innamorata
Ma l'amore no
Non dimenticar le mie parole
Ma le gambe
Le tue mani
Louisiana
Stradivarius
Dimmi un po' di Sinatra
Piccolissima serenata
Quando mi dici così
Non illuderti
Estate
AAA adorabile cercasi
Boccuccia di rosa

BONUS TRACK
Il giovanotto matto (cantata da Fiorello)

courtesy of ancomarzio.splinder.com
PAGINA APERTA A TUTTI I VISITATORI
Informazioni nei commenti

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

link chiusi