martedì 25 gennaio 2011

MANGO - Sirtaki - 1990 - pagina aperta a tutta i visitatori



Nel 1990 Mango insieme a Mogol e Armando Mango (responsabili anche della produzione artistica) dà alla luce questo bel lavoro da cui vengono estratti "Tu sì" (presentata a Sanremo), "Nella mia città" e l'esotica "Come Monna Lisa". Un vero trionfo. Circa 600 mila copie solo in Italia. La versione che presentiamo è quella distribuita in Argentina, leggermente differemente da quella pubblicata in Italia. La canzone "Nella mia città" viene presentata in due versioni, con diversi arrangiamenti.

01 - mango - come monna lisa
02 - mango - così viaggiando
03 - mango - i giochi del vento sul lago
04 - mango - l'io
05 - mango - ma che musica c'è
06 - mango - ma com'è rossa la ciliegia
07 - mango - nella mia città (01)
08 - mango - nella mia città (02)
09 - mango - preludio incantevole
10 - mango - sirtaki
11 - mango - terra bianca
12 - mango - tu....sì

tnx arianna
informazioni su
dopobasta.blogspot.com

1 commento:

Unknown ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE
TORRENT
01 - mango - come monna lisa
02 - mango - così viaggiando
03 - mango - i giochi del vento sul lago
04 - mango - l'io
05 - mango - ma che musica c'è
06 - mango - ma com'è rossa la ciliegia
07 - mango - nella mia città (01)
08 - mango - nella mia città (02)
09 - mango - preludio incantevole
10 - mango - sirtaki
11 - mango - terra bianca
12 - mango - tu....sì