venerdì 21 gennaio 2011

MINA - Ritratto - volume 1 - pagina aperta a tutti i visitatori



Dalla sterminata discografia della cantante, la prima di tre raccolte di brani tratti dai singoli 45 giri e pubblicati negli anni '60 in Italia e all'estero.

01 - mina - confidenziale
02 - mina - se fatto tardi
03 - mina - na sera e maggio
04 - mina - celeste
05 - mina - o ffuoco
06 - mina - nuie
07 - mina - due note
08 - mina - non voglio cioccolata
09 - mina - io amo tu ami
10 - mina - come sinfonia
11 - mina - le mille bolle blu
12 - mina - che freddo
13 - mina - la fine del mondo
14 - mina - bum, ahi! (che colpo di luna)
15 - mina - prendi una matita
16 - mina - soltanto ieri
17 - mina - sciummo
18 - mina - tu sei mio
19 - mina - cubetti di ghiaccio
20 - mina - anata to watashi (tu ed io)

tnx arianna
informazioni su
dopobasta.blogspot.com

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE
TORRENT
Dalla sterminata discografia della cantante, la prima di tre raccolte di brani tratti dai singoli 45 giri e pubblicati negli anni '60 in Italia e all'estero.

01 - mina - confidenziale
02 - mina - se fatto tardi
03 - mina - na sera e maggio
04 - mina - celeste
05 - mina - o ffuoco
06 - mina - nuie
07 - mina - due note
08 - mina - non voglio cioccolata
09 - mina - io amo tu ami
10 - mina - come sinfonia
11 - mina - le mille bolle blu
12 - mina - che freddo
13 - mina - la fine del mondo
14 - mina - bum, ahi! (che colpo di luna)
15 - mina - prendi una matita
16 - mina - soltanto ieri
17 - mina - sciummo
18 - mina - tu sei mio
19 - mina - cubetti di ghiaccio
20 - mina - anata to watashi (tu ed io)

Unknown ha detto...

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito".